OIPA partner di ZAMPYlife, l’app etica per chi ama gli animali: progetto unico nel suo genere, ZAMPYlife una piattaforma gratuita per la cura e la gestione di tutti gli animali sul territorio nazionale, un vero e proprio aggregatore di informazioni, servizi e i prodotti collegati ai nostri amici animali.

L’App sarà in continua evoluzione creando sempre nuovi servizi come, ad esempio, la consulenza dei referenti scientifici dell’App sempre a disposizione per rispondere alle domande dello user, oltre ad inviargli le più importanti novità del mondo animale. La creazione della community ZAMPYlife darà vita ad una vera e propria anagrafe animale attiva sul territorio nazionale che migliorerà le condizioni di vita degli animali e aiuterà a combattere il randagismo e le importazioni illecite.

Accanto ad Edoardo Stoppa, creatore e testimonial ufficiale dell’App, ci sarà anche la presentatrice Juliana Moreira e decine di altri influencer che hanno deciso di abbracciare questa importante causa.

Appoggiata e sostenuta dalle principali associazioni animaliste italiane, ZAMPYlife è ufficialmente patrocinata dal Ministero della Salute e oltre all’OIPA, partners ufficiali dell’App sono le associazioni LNDC (Lega Nazionale Difesa Del Cane), FDUDM (Figli di un dio minore), IHP (Italian Horse Protection), Fondazione Elisabetta Franchi.

Scarica subito @zampylife , darai il tuo contributo a favore degli animali ?  www.zampylife.org