Chi ci segue con costanza si ricorderà del piccolo Charly, cucciolo abbandonato e investito a soli 50 giorni di vita. Salvato dai volontari dell’OIPA di Avellino, aveva subito l’amputazione di una zampetta oltre che un lungo ricovero in clinica.
Grazie alle cure degli Angeli blu e a tutti i sostenitori che l’hanno aiutato, Charly è tornato in grande forma, oggi è uno splendido cucciolo mix maremmano di 6 mesi e anche se è tripode, corre e cammina come se nulla fosse successo.

Giocherellone e socievole sia con i suoi simili che con le persone, Charly ora è pronto per trovare una famiglia con cui passare il resto della sua vita ❤. Vaccinato e chippato, Charly ha bisogno di uno spazio verde esterno dove possa sfogare tutte le sue energie ed è abituato alla vita di appartamento.
Si trova ad Avellino ma per un’adozione consapevole è affidabile in tutto il centro e nord Italia previo iter pre affido.

Info per la sua adozione: Valeria Tassara, delegata OIPA di Avellino e provincia; Tel. 342 1246253; avellino@oipa.org

LA STORIA DEL SALVATAGGIO DI CHARLY

15 aprile 2022 – UN’ALTRA PICCOLA VITA SPEZZATA: CHARLY, CUCCIOLO INVESTITO, HA DOVUTO SUBIRE L’AMPUTAZIONE DI UNA ZAMPETTA. AIUTIAMOLO INSIEME AGLI ANGELI BLU DI AVELLINO

Ancora una piccola vittima che paga le conseguenze dell’abbandono. Gli Angeli blu dell’OIPA stanno aiutando Charly, un maschietto maremmano di circa 55 giorni investito in un paesino in provincia di Avellino. Soccorso inizialmente da alcune volontarie del posto, è stato successivamente segnalato dal vigile del paese ai volontari dell’OIPA di Avellino perché aveva bisogno di cure urgenti.

Ricoverato in una clinica, vista la gravità delle sue condizioni, ha dovuto subire l’amputazione della zampetta posteriore per evitare che andasse in cancrena ed è stato medicato anche all’altro arto posteriore dove presentava una ferita aperta. Ora in degenza presso uno stallo, Charly è accudito dagli Angeli blu che lo stanno curando con antibiotici e integratori. Ancora molto debole, andrà tenuto monitorato con controlli e analisi e dovrà essere sottoposto anche una visita ortopedica.

Aiutiamolo tutti insieme, il nostro aiuto è di fondamentale importanza per offrirgli un futuro in famiglia.

COME AIUTARE CHARLY DELL’OIPA DI AVELLINO


CONTO CORRENTE POSTALE
Vai in posta e compila un bollettino postale inserendo l’importo e la causale “Offerta Charly – OIPA Avellino” su c/c n.43 03 52 03 intestato a: OIPA Italia

BONIFICO BANCARIO Effettua un bonifico con l’importo sul conto corrente n.43 03 52 03 banco posta Codice IBAN: IT28 P076 0101 6000 0004 3035 203 BIC/SWIFT (per bonifico estero) BPPIITRRXXX con la causale “Offerta Charly – OIPA Avellino”

ASSEGNO Invia un assegno bancario non trasferibile intestato a OIPA Italia a: OIPA Italia – via Gian Battista Brocchi 11 – 20131 Milano

CARTA DI CREDITO Solo per il pagamento con CARTA DI CREDITO cliccate il tasto INVIA LA DONAZIONE, e all’interno della pagina immettere l’offerta