Nella calza della Befana i volontari dell’OIPA di Avellino non hanno trovato né dolcetti né carbone, ma due cuccioline di circa 70 giorni abbandonate al gelo dentro uno scatolone. Ritrovate la sera del 5 gennaio a seguito di una segnalazione, le cuccioline erano esposte al freddo, sul ciglio di una strada.

Una volta portate in sicurezza, rifocillate e riscaldate, le piccole pochi giorni dopo sono state portate a controllo veterinario dove è stata riscontrata una forte denutrizione. Ora accolte in stallo casalingo dovranno essere alimentate con cibo nutriente affinché possano recuperare il peso forma e ritornare in forze.
Non appena possibile dovranno essere sottoposte alla profilassi sanitaria (vaccinazioni, sverminazione, trattamento antiparassitario) per poter essere affidate in adozione in salute.

Ogni offerta sarà benvenuta per assicurare un futuro in famiglia a queste due piccole strappate alla madre a abbandonate senza pietà.

È possibile prenotarsi per l’adozione delle cucciole, due femminucce di futura taglia media contenuta. 

Per l’adozione delle cucciole chiedi informazioni ai volontari OIPA di Avellino

COME AIUTARE LE CUCCIOLE DELL’OIPA DI AVELLINO

Ogni offerta, che sia grande o piccola, può fare la differenza per una vita. Puoi inviare la tua donazione scegliendo un metodo tra questi:

CONTO CORRENTE POSTALE: vai in posta e compila il bollettino postale (c/c n. 43035203) intestato a “OIPA Italia Odv”, inserendo l’importo desiderato e la causale “Offerta CUCCIOLE – OIPA AVELLINO”.

BONIFICO: effettua un bonifico bancario intestato a “OIPA Italia Odv” con l’importo desiderato e la causale “Offerta CUCCIOLE – OIPA AVELLINO”. Codice IBAN: IT28P0760101600000043035203. Codice BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX. Nel caso di bonifico postale (es. BancoPosta), compila il c/c n. 43035203.

ASSEGNO: intesta un assegno bancario non trasferibile a “OIPA Italia Odv” e invialo a: OIPA Italia Odv, Via Gian Battista Brocchi 11, 20131 Milano. Scrivi a segreteria@oipa.org per specificare a quale appello o progetto è destinata l’offerta.

CARTA DI CREDITO / PAY PAL: clicca sul tasto “Invia Donazione”, poi immetti l’importo e seleziona il metodo di trasmissione dell’offerta.