Da alcune settimane gli Angel blu di Badolato si stanno occupando della salute di due cuccioli ritrovati in una zona agricola in provincia di Catanzaro. Figli di una randagina del territorio, che sarà da sterilizzare quanto prima, i cuccioli, di circa 2 mesi, chiamati Rudy e Luce, vengono monitorati dagli Angeli blu onde evitare che finiscano preda di qualche animale selvatico o che si allontanino troppo dalla zona in cui si trovano mettendosi dei guai.

La fase dell’allattamento è quasi terminata, la madre ha poco latte e i piccoli tendono ad allontanarsi spinti dalla curiosità o alla ricerca di cibo. In mancanza di uno stallo e in attesa di trovare loro adozione, i volontari li stanno accudendo sul posto, li stanno sfamando e li hanno condotti in visita veterinaria.

Molto magri, i piccoli hanno bisogno di recuperare peso con cibo nutriente e dopo i controlli in programma per escludere eventuali patologie, potranno iniziare la profilassi sanitaria necessaria per affidarli in salute. (vaccinazione, vermifughi ecc.)

Per sostenere tutte le spese in loro aiuto e la sterilizzazione della mammina i volontari hanno aperto una raccolta fondi a cui ognuno può contribuire secondo le proprie possibilità, ma l’aiuto più grande è offrirsi per dare amore e affetto a questi due dolcissimi cucciolini, un maschietto e una femminuccia, che saranno una futura taglia piccola.

Grazie a chi ci aiuterà a donare loro un futuro migliore!

Chiedi informazione sull’adozione dei cuccioli ai volontari OIPA di Badolato

COME AIUTARE RUDY E LUCE DELL’OIPA DI BADOLATO (CZ)

Ogni offerta, che sia grande o piccola, può fare la differenza per una vita. Puoi inviare la tua donazione con i seguenti dati:
c/c n. 43035203 / IBAN: IT28P0760101600000043035203 / Codice BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX

Oppure per fare un’offerta a Rudy e Luce clicca il pulsante (verrai rimandato direttamente alla pagina della donazione)