I CERCAFAMIGLIA: BEN
Meraviglioso setter inglese bianco e arancio, Ben è nato nel 2018 ma fino ad oggi, per 4 anni, è stato ignorato dalla famiglia che lo deteneva in condizione non idonee e che lo alimentava a propria discrezione, tanto che Ben è stato trovato molto magro e con il manto ispido e poco lucido.
Quando le guardie zoofile dell’OIPA di Cremona l’hanno portato in salvo, durante il viaggio in macchina Ben le ha riempite di baci, perché ha capito che la vita aveva cominciato finalmente a sorridergli.
Nonostante il suo passato, Ben ha un carattere spettacolare: ben socializzato, è un cane molto coccolone e ama molto i bambini. Con i suoi simili va d’accordo, anzi è sempre pronto a giocare. Adora le lunghe passeggiate, ma anche farsi delle belle dormite in casa sul divano al caldo o su un bel cuscinone morbido. Attualmente sta convivendo benissimo con un cane maschio e una gatta.
Testato leishmania e filaria negativi, vaccinato e microchippato, Ben verrà affidato castrato, in regola con libretto sanitario. Aiutiamo Ben a trovare una famiglia che gli voglia veramente bene.
Info: Elisa Stolfi, Vice coordinatrice guardie ecozoofile OIPA Cremona, Tel. 334 9111510; guardiecremona@oipa.org