Tatù è un gatto che ne ha passate tante: dopo una vita randagia, più di 10 anni in strada, un’auto l’ha messo ko, causandogli una frattura all’osso sacro, la coda in necrosi e la vescica neurologica.

Ma Tatù, che avrà tra gli 8 e i 10 anni, ha una forza incredibile, anche se è fiv positivo va avanti e non si arrende: mangia con appetito, è un gran “chiacchierone” e si muove come può, a piccoli passi.

In suo aiuto si sono uniti gli Angeli blu di Palermo, che l’hanno recuperato dopo l’incidente, e gli Angeli blu di Catania, che lo stanno accudendo, e ora grazie a loro Tatù sta riacquistando le forze per essere pronto per l’amputazione della coda.

In cura per un’infiammazione intestinale, i volontari lo stanno aiutando con integratori e cibo specifico gastrointestinal.

Con la forza di una grande squadra anche noi possiamo essergli vicini. Tatù ha bisogno di farmaci e di cure specifiche. Non lasciamolo solo!

Se desideri informazioni su Tatù chiedi ai volontari OIPA di Catania

COME AIUTARE TATU’ DELL’OIPA DI CATANIA

Ogni offerta, che sia grande o piccola, può fare la differenza per una vita. Puoi inviare la tua donazione con i seguenti dati:
c/c n. 43035203 / IBAN: IT28P0760101600000043035203 / Codice BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX

Oppure per fare un’offerta a Tatù clicca il pulsante (verrai rimandato direttamente alla pagina della donazione)