Una frizzante atmosfera prenatalizia, buon cibo, tanti amici, un progetto di aiuto concreto per i quattro zampe dei clochard milanesi e due testimonial d’eccezione: questi gli ingredienti della cena di Natale OIPA organizzata ieri sera a Milano. Dedicata al sostegno del Progetto Virginia, che prevede la fornitura di cibo, cure veterinarie e consulenze di professionisti della cinofilia per i cani dei clochard milanesi, la serata ha visto la partecipazione e il sostegno di un grande amico dell’OIPA, Enzo Iacchetti, de sempre attento ai diritti dei più deboli, che siano umani o animali.
Nel video mostrato durante la cena per raccontare la storia di Loki, cane di un senza tetto operato per ricostruire il legamento crociato del ginocchio proprio grazie a progetto Virginia, anche un contributo dell’attore comico Franz, che colpito dalla grande storia d’amore tra Loki e il suo compagno umano, è sceso in campo per aiutarli.

Grazie a tutti i partecipanti per aver creduto, insieme a noi, che, se lo si vuole davvero, si può “essere il cambiamento che vuoi vedere nel mondo”.

Scopri di più sul Progetto Virginia https://www.oipa.org/italia/oipa-progetto-virginia/