I CERCAFAMIGLIA: DAKOTA

Ecco gli occhi increduli di Dakota quando ha capito di essere stata liberata. Reclusa giorno e notte in una vera e propria gabbia di ferro, chiusa con una grata anche nella parte superiore, questa bellissima cagnolina non aveva né una cuccia né un riparo. Esposta alla pioggia, al vento, al freddo e al sole, non usciva mai da quella dannata gabbia ed era costretta a giacere tra le proprie feci e urina.
Grazie alle guardie zoofile dell’OIPA di Varese Dakota, 4 anni, cagnolina dal carattere molto docile, ora non è più prigioniera ed è alla ricerca di una famiglia con cui iniziare a vivere.
Dolcissima e giocherellona, Dakota va in auto senza problemi, anche in kennel, è tranquilla in passeggiata, le piace tanto l’acqua e cacciare le lucertole.
Taglia media contenuta, Dakota si trova in un canile in provincia di Varese e vi aspetta per dimenticare il suo triste passato.

Per info sulla sua adozione: Carlo Tomasini, Coordinatore guardie zoofile OIPA Varese e provincia, Tel. 334 3548724; guardievarese@oipa.org