Immaginate quanti cuccioli può generare una randagia non sterilizzata, a quante malattie e pericoli può essere esposta in strada insieme ai suoi cuccioli, che a loro volta, se non catturati, andranno a ad aumentare in un circolo senza fine il numero dei cani vaganti.
Anche la mammina segnalata ai volontari dell’OIPA di Eboli, in provincia di Salerno, avrebbe continuato a proliferare se non fosse stato individuato il luogo dove aveva messo al riparo i suoi sette cuccioli.

Dal momento che la cagnolina è diffidente e non si lascia avvicinare con facilità, gli Angeli blu hanno preferito evitare di sottoporla all’ulteriore stress della cattura e la stanno sfamando sul posto, cercando di conquistare la sua fiducia e monitorando le condizioni dei cuccioli. La mammina è visibilmente provata dalla fatica del parto e dell’allattamento e ha bisogno di recuperare energie con pappe nutrienti.

Antiparassitari, antivermifughi, vaccini, controlli sanitari, cibo e sterilizzazione della mamma: la bacchetta magica non c’è e alle spese veterinarie da affrontare si aggiunge l’urgenza di trovare adozione per tutti i sette cuccioli non appena saranno svezzati.

Chiunque possa offrire un aiuto sarà di grande supporto per i volontari dell’OIPA di Eboli, che fanno il possibile per assistere i randagi in difficoltà.

Per la futura adozione dei cuccioli chiedi informazioni ai volontari OIPA di Eboli

COME AIUTARE LA MAMMINA E I CUCCIOLI DELL’OIPA DI EBOLI (SA)

Ogni offerta, che sia grande o piccola, può fare la differenza per una vita. Puoi inviare la tua donazione scegliendo un metodo tra questi:

CONTO CORRENTE POSTALE: vai in posta e compila il bollettino postale (c/c n. 43035203) intestato a “OIPA Italia Odv”, inserendo l’importo desiderato e la causale “Offerta MAMMINA E CUCCIOLI – OIPA EBOLI”.

BONIFICO: effettua un bonifico bancario intestato a “OIPA Italia Odv” con l’importo desiderato e la causale “Offerta MAMMINA E CUCCIOLI – OIPA EBOLI”. Codice IBAN: IT28P0760101600000043035203. Codice BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX. Nel caso di bonifico postale (es. BancoPosta), compila il c/c n. 43035203.

ASSEGNO: intesta un assegno bancario non trasferibile a “OIPA Italia Odv” e invialo a: OIPA Italia Odv, Via Gian Battista Brocchi 11, 20131 Milano. Scrivi a segreteria@oipa.org per specificare a quale appello o progetto è destinata l’offerta.

CARTA DI CREDITO / PAY PAL: clicca sul tasto “Invia Donazione”, poi immetti l’importo e seleziona il metodo di trasmissione dell’offerta.