Parco Fluviale “Fabrizio De Andrè” di Pontassieve (FI). Anche quest’anno tanti amici ci hanno fatto compagnia alla quinta edizione del Doggy Day organizzato in collaborazione con il Comune di Pontassieve.

Numerosi sono stati i cani che hanno partecipato alla sfilata a 6 zampe insieme ai loro proprietari, tra i quali anche alcuni cagnolini in cerca di adozione. Ad attenderli a fine esibizione, una gustosa merenda preparata dai volontari per tutti i partecipanti, mentre il Dog Bar , offerto da “La bottega di Fido” di Pontassieve, ha rifocillato gli amici a quattro zampe.

Presso il tavolo OIPA presente nell’area cani, realizzata grazie alla collaborazione con il Comune di Pontassieve, è stato distribuito molto materiale informativo, insieme ai gadgets OIPA, che hanno riscosso grande successo tra i cittadini presenti.

Ringraziamo tutte le persone che hanno partecipato e che invitiamo ad essere presenti anche ai prossimi eventi che verranno organizzati con il Comune di Pontassieve, che ringraziamo insieme a tutti i volontari e le Guardie Eco- Zoofile OIPA che hanno collaborato per la riuscita dell’evento.

Lo staff OIPA Firenze

[gallery_bank type=”images” format=”masonry” title=”true” desc=”false” responsive=”true” display=”all” sort_by=”random” animation_effect=”bounce” album_title=”true” album_id=”13″]