lunedì 1 novembre

WORLD VEGAN DAY 2021

La Limonaia di villa Strozzi
via Pisana 77
Firenze

Link dell’evento https://www.facebook.com/events/1036855707072698

Orario: 14.30 – 22.00

 

Anche l’OIPA di Firenze sarà presente al World Vegan Days, l’evento tanto atteso dalle persone vegan di tutto il mondo, una festa per ricordare la nascita della prima associazione vegan “The Vegan Society” e del termine “Vegan”. Sarà anche l’occasione per festeggiare insieme i 20 anni di attività di Progetto Vivere Vegan. L’ingresso è libero anche se è necessario avvisare che trattandosi di un evento al chiuso (anche se la Limonaia si trova in un bellissimo parco) occorre il Green pass. Abbiamo ritenuto prioritario e urgente realizzare questo evento così importante, anche con le limitazioni imposte dal governo.
Gli altri animali hanno bisogno del nostro impegno: incontrandoci, condividendo i nostri ideali e facendo informazione, rafforziamo il cambiamento.
Vi aspettiamo quindi. Go Vegan!
Saranno presenti i tavoli informativi con gadget delle associazioni: Progetto Vivere Vegan, Ippoasi, LAV Firenze, Sea Shepherd, OIPA Firenze, Made in Bunny.
Sarà garantita la presenza di un interprete LIS, lingua dei segni italiana, con orario dalle 14,30 alle 18,30, per abbattere le barriere della comunicazione e fornire a tutti informazioni! In collaborazione con Associazione Comunico.

Info: OIPA Firenze e provincia
Delegata: Cristina Carletti
Tel. 347 9843116
firenze@oipa.org