I CERCAFAMIGLIA: MAMMA FLORA E IL PICCOLO WILLY

Lo sapete che mamma e figli si riconoscono per tutta la vita e il loro legame è profondo e indistruttibile per sempre? Mamma Flora ha protetto tutti i suoi piccolini, partoriti in una zona a rischio. Tutta la famigliola è stata messa in sicurezza dai volontari dell’OIPA di Vicenza e ora sono rimasti in due, mamma e piccolino, che sono molto legati fra loro.

Flora è una gattina di un anno, molto dolce, espressiva e coccolona, una mamma gatta bravissima e protettiva. Willy a febbraio avrà due mesi di vita, è un gattino adorabile, socializzato e super coccolone. Per evitare lo stress da separazione e per il benessere di mamma e figlio per loro si predilige un’adozione in coppia.

Se siete pronti a sciogliervi in un mare di coccole e dolcezza, e a commuovervi ogni momento che vivrete insieme a queste due meravigliose creature, non dovete far altro che contattarci.

Flora e il suo Willy  saranno affidati a trattamento antiparassitario effettuato, Flora è anche sterilizzata. Sono adottabili a partire da febbraio, ma potete già inviare la vostra candidatura per la loro adozione.

Info: Matilde Spizzichino Delegata OIPA Vicenza e provincia; Tel. 349 7281455; vicenza@oipa.org