Le nostre giornate si riempiono di luce e di colore con delle buone notizie, soprattutto quando si tratta di piccolini come Nadine, Zoe e Artù, micini scampati alla morte appena nati, condannati ad un destino terribile dall’indifferenza dell’uomo. La sofferenza racchiusa nei loro occhietti non si può dimenticare, ma oggi siamo felici di mostrarvi i loro musetti finalmente sereni.

Grazie alle amorevoli cure dei volontari dell’OIPA di Gela e al supporto di tutti coloro che gli sono stati vicino, oggi questi tre meravigliosi gattini non soffrono più e sono pronti per trovare delle famiglie desiderose di circondarsi della loro compagnia, di farsi riempire di fusa e strusciatine feline.

Info adozione: Giorgia Savatta, Vice delegata OIPA sezione Gela (CL); Tel. 327 8224704; vice-gela@oipa.org

COSA E’ SUCCESSO

10 giugno 2021 – UN GRIDO DI DOLORE INASCOLTATO: NADINE, ZOE E ARTU’, CUCCIOLI DI SOLI DUE MESI MARTORIATI DALL’INDIFFERENZA UMANA. AIUTACI A CURARLI

Nascere randagi in una terra in cui l’indifferenza verso i più deboli è la normalità, dove anche quei pochi diritti previsti per legge non vengono garantiti, significa morte certa per tanti animali, un destino crudele al quale sono scampati Zoe, Nadine e Artù, tre gattini di neanche due mesi di vita recuperati in gravi condizioni dai volontari dell’OIPA di Gela.

Nadine (in russo speranza), schiacciata nel motore di un’auto, ha riportato due gravi lacerazioni, Zoe (in ebraico Vita), trovata distesa in strada, non riusciva a reggersi più in piedi talmente era debilitata.

Entrambe divorate dalla rinotracheite, la stessa malattia che ha colpito in forma ancora più grave il piccolo Artù, micino ritrovato con un occhio enucleato, sono state salvate in fin di vita.

In cura antibiotica, tutti e tre i gattini stanno rispondendo positivamente alle terapie, anche grazie alle flebo e alle attenzioni costanti degli Angeli blu, che fanno il possibile per tenerli monitorati e alimentarli con cibo nutriente affinché recuperino le forze perdute.

Le segnalazioni di randagi in difficoltà sono continue e pressanti, i gatti da accudire sono tanti e ora più che mai c’è bisogno di aiuto.
Farmaci, cibo specifico, antiparassitari, sverminanti e spese veterinarie: chiunque possa offrire anche un piccolo contributo sarà di grande supporto per sostenere tutte le cure per queste piccole vite che stanno pagando sulla propria pelle il vergognoso assenteismo delle istituzioni e la mancanza di responsabilità e di senso civico di tante persone, incredibilmente indifferenti al loro grido di dolore.

Info: Giorgia Savatta, Vice delegata OIPA sezione Gela (CL); Tel. 327 8224704; vice-gela@oipa.org

 

COME AIUTARE NADINE, ZOE E ARTU’ DELL’OIPA DI GELA

CONTO CORRENTE POSTALE Vai in posta e compila un bollettino postale inserendo l’importo e la causale “Offerta Nadine Zoe Artù – OIPA Gela” su c/c n.43 03 52 03 intestato a: OIPA Italia

BONIFICO BANCARIO Effettua un bonifico con l’importo sul conto corrente n.43 03 52 03 banco posta Codice IBAN: IT28 P076 0101 6000 0004 3035 203 BIC/SWIFT (per bonifico estero) BPPIITRRXXX con la causale “Offerta Nadine Zoe Artù – OIPA Gela”

ASSEGNO Invia un assegno bancario non trasferibile intestato a OIPA Italia a: OIPA Italia – via Gian Battista Brocchi 11 – 20131 Milano

CARTA DI CREDITO Solo per il pagamento con CARTA DI CREDITO cliccate il tasto INVIA LA DONAZIONE, e all’interno della pagina immettere l’offerta