Oltre ai tanti mici ospiti presso l’Oasi felina di cui si occupano, gli Angeli blu dell’OIPA di Gela stanno cercando di aiutare anche alcuni gatti ricoverati all’interno di un canile che, pur facendo il possibile per aiutare tutti gli animali che vi sono accolti, a causa del sovraffollamento e della carenza di volontari non riesce a seguirli tutti adeguatamente.
Recuperati dalla strada feriti o malati, i gatti randagi accolti sono moltissimi, ma tanti di loro non riescono né a guarire dalle problematiche di salute che hanno né a trovare una casa. 

I primi a cui i volontari dell’OIPA stanno tentando di offrire un sostegno sono due gattini ciechi di appena 4 mesi, Joy e Happy, e una giovane micina con una zampa fratturata battezzata Hope.

In condizioni di salute molto precarie e tutti affetti da una brutta rinotracheite, sono stati visitati e ricoverati in clinica, curati con delle terapie mirate prima di essere sottoposti agli interventi di cui necessitavano da tempo. I due micini ciechi dovranno subire un intervento agli occhi e Hope un’operazione per sanare la zampa fratturata.

Per continuare a sostenerli e offrire loro una speranza in una vita migliore, gli Angeli blu contano sulla solidarietà di tutti.

Sostenendo Joy, Happy e Hope nel loro percorso di cura, aiuteremo gli Angeli blu a offrire un futuro anche a tutti gli altri mici più sfortunati ospiti della struttura, molti dei quali ancora sofferenti e bisognosi di cure.

Info: Giorgia Savatta, Vice delegata OIPA sezione Gela (CL),: , Tel. 327 8224704; vice-gela@oipa.org

COME AIUTARE JOY, HAPPY E HOPE DELL’OIPA DI GELA

CONTO CORRENTE POSTALE Vai in posta e compila un bollettino postale inserendo l’importo e la causale “Offerta gattini – OIPA Gela” su c/c n.43 03 52 03 intestato a: OIPA Italia

BONIFICO BANCARIO Effettua un bonifico con l’importo sul conto corrente n.43 03 52 03 banco posta Codice IBAN: IT28 P076 0101 6000 0004 3035 203 BIC/SWIFT (per bonifico estero) BPPIITRRXXX con la causale “Offerta gattini – OIPA Gela”

ASSEGNO Invia un assegno bancario non trasferibile intestato a OIPA Italia a: OIPA Italia – via Gian Battista Brocchi 11 – 20131 Milano

CARTA DI CREDITO / PAY PAL Clicca il tasto INVIA LA DONAZIONE, e all’interno della pagina immettere l’offerta

 


IMPORTO IN CIFRE (No simboli o caratteri)