Buone notizie, nuova vita per Mimì! Vi ricordate di questa micina dolce ed affettuosa salvata e curata dai volontari dell’OIPA di Gela? Il suo non è stato un inizio facile, ma dopo tante peripezie e l’amore degli Angeli Blu, anche lei è stata adottata!
Con l’amore e la serenità della sua nuova famiglia, Mimì è riuscita pian piano a dimenticare il dolore e la sofferenza passati in strada a soli pochi mesi di vita.

Oggi questa bellissima gattina trascorre le sue giornate in serenità, sonnecchiando, giocando e scoprendo ogni giorno un angolino nuovo della casa tutta da esplorare insieme al suo nuovo fratellino “pelosino” Charlie.
Freddo, fame e pericoli sono solo un brutto ricordo, mentre l’amore e la serenità la accompagneranno per sempre!

E allora non resta che augurare alla piccola e dolce Mimì, tanti giorni felici con la sua nuova famiglia!

3 ottobre 2019 – LA STORIA DI MIMI’, GATTINA ABBANDONATA IN CERCA DEL CALORE D UNA FAMIGLIA

[cs_video column_size=”1/1″ video_url=”https://www.youtube.com/watch?v=C07PaucUcek&feature=youtu.be” video_width=”500″ video_height=”250″][/cs_video]

I CERCAFAMIGLIA: MIMI’

7 mesi, la piccola Mimì, meravigliosa gattina dagli occhi color ambra che colpiscono dritto al cuore, cerca una famiglia attenta e premurosa. Salvata dai volontari dell’OIPA di Gela con un ferita alla coda, la piccola è stata trovata in strada, denutrita e con un pezzo di coda mozzata e sanguinante. Sicuramente, visto il suo carattere molto socievole e affettuoso, Mimì ha passato i suoi primi mesi di vita in casa per poi essere abbandonata.

I gatti abbandonati spesso non sono cuccioli, ma mici a cui l’adolescenza viene spezzata dall’abbandono, costretti a far fronte ai pericoli della strada da un giorno all’altro, cosa impossibile per un gattino così piccolo e abituato alla sicurezza delle mura domestiche. Gli Angeli blu le hanno promesso una vita migliore, la serenità in una famiglia che possa accoglierla e amarla come merita.

Sterilizzata, vaccinata e testata fiv felv negativa, Mimì è abituata a stare in casa e con il suo carattere meraviglioso fa innamorare chiunque la incontri.

Mimì vi aspetta, non deludiamola ancora!

Info: Giorgia Savatta, Vice delegata OIPA Gela, Tel 327 8224704; vice-gela@oipa.org