Non si arresta l’emergenza cucciolate a Lamezia Terme, provincia di Catanzaro. Questa volta, ad allertare i volontari dell’OIPA sono stati i Vigili del Fuoco, segnalando la presenza di una cucciolata in una zona a rischio. Giunti sul posto per verificare le condizioni dei piccoli con mamma al seguito che vagava in cerca di cibo, si sono resi conto dell’estremo pericolo che correvano.

L’area in cui sostavano era proprio a ridosso di una strada molto trafficata e i cuccioli, in attesa della madre che attraversava continuamente la strada, rischiavano di essere travolti da un’auto. Inoltre, visibili da chiunque passasse lì accanto, correvano anche il pericolo di finire in mani sbagliate, persone che li avrebbero recuperati solo perché “carini e coccolosi”, senza le dovute cautele e senza preoccuparsi di segnalare la presenza della madre, l’ennesima randagia che presto i volontari cercheranno di sterilizzare e rilasciare sul territorio.

Portati al sicuro e accolti presso una pensione dove stanno ricevendo tutte le cure e la profilassi sanitaria per affidarli in adozione, i sei cuccioli, quattro femminucce e due maschietti, battezzati Abel, Candy, Evelyn, Georgie, Arthur, Bia, futura taglia media, cercano una famiglia.

Aiuta i volontari dell’OIPA di Lamezia Terme, sempre in prima linea in aiuto dei randagi del territorio: l’adozione di un cucciolo o un’offerta per le cure sanitarie e il costo della pensione sarà un sostegno concreto per donare a tutti questi piccoli un futuro.

Per info sulle adozioni e gli aiuti: Clara Solla, Delegata OIPA Lamezia Terme; Tel. 331 301 3658, lameziaterme@oipa.org

 

COME AIUTARE I SEI CUCCIOLI DI LAMEZIA TERME


CONTO CORRENTE POSTALE
Vai in posta e compila un bollettino postale inserendo l’importo e la causale “Cuccioli – OIPA Lamezia Terme” su c/c n.43 03 52 03 intestato a: OIPA Italia

BONIFICO BANCARIO Effettua un bonifico con l’importo sul conto corrente n.43 03 52 03 banco posta Codice IBAN: IT28 P076 0101 6000 0004 3035 203 BIC/SWIFT (per bonifico estero) BPPIITRRXXX con la causale “Cuccioli – OIPA Lamezia Terme”

ASSEGNO Invia un assegno bancario non trasferibile intestato a OIPA Italia a: OIPA Italia – via Gian Battista Brocchi 11 – 20131 Milano

CARTA DI CREDITO Solo per il pagamento con CARTA DI CREDITO cliccate il tasto INVIA LA DONAZIONE, e all’interno della pagina immettere l’offerta