Baloo ce la mette tutta per alzarsi in piedi e camminare, ma la fatica è tanta. Ritrovato per strada e poi condotto nel canile sanitario dell’Aquila, Baloo è stato abbandonato dopo chissà quanti anni di vita domestica, costretto a sfamarsi senza esserne capace, tant’è che ha sofferto per un’infiammazione allo stomaco causata dall’ingestione di ossa che ha divorato nel tentativo di sfamarsi.

I suoi 12 anni si fanno sentire tutti. Insieme al rifiuto di chi non l’ha più voluto con sé, ora si trova a soffrire di osteoartrite ed è stato curato anche per la giardia.
Senza le dovute attenzioni e cure adeguate, in canile non sarebbe sopravvissuto, ecco perché gli Angeli blu dell’Aquila hanno voluto offrirgli una speranza accogliendolo presso uno stallo casalingo.

Accudito da una volontaria, Baloo sta facendo una cura di iniezioni monoclonali per l’osteoartrite che l’aiutano ad alzarsi da solo. I volontari lo stanno assistendo, monitorandolo nelle sue passeggiate quotidiane, affinché non perda la muscolatura e continui a camminare un po’ ogni giorno.

Le cure ovviamente hanno un costo non indifferente che nel tempo si fa sentire, aiutiamo i volontari dell’OIPA dell’Aquila ad offrire una vita dignitosa a Baloo. Ogni offerta sarà utile per le sue cure.

Chiedi informazioni su Baloo ai volontari dell’OIPA dell’Aquila

COME AIUTARE BALOO DELL’OIPA DELL’AQUILA

Ogni offerta, che sia grande o piccola, può fare la differenza per una vita. Puoi inviare la tua donazione scegliendo un metodo tra questi:

CONTO CORRENTE POSTALE: vai in posta e compila il bollettino postale (c/c n. 43035203) intestato a “OIPA Italia Odv”, inserendo l’importo desiderato e la causale “Offerta BALOO – OIPA L’AQUILA”.

BONIFICO: effettua un bonifico bancario intestato a “OIPA Italia Odv” con l’importo desiderato e la causale “Offerta BALOO – OIPA L’AQUILA”. Codice IBAN: IT28P0760101600000043035203. Codice BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX. Nel caso di bonifico postale (es. BancoPosta), compila il c/c n. 43035203.

ASSEGNO: intesta un assegno bancario non trasferibile a “OIPA Italia Odv” e invialo a: OIPA Italia Odv, Via Gian Battista Brocchi 11, 20131 Milano. Scrivi a segreteria@oipa.org per specificare a quale appello o progetto è destinata l’offerta.

CARTA DI CREDITO / PAY PAL: clicca sul tasto “Invia Donazione”, poi immetti l’importo e seleziona il metodo di trasmissione dell’offerta.