Il pronto intervento dei volontari dell’OIPA dell’Aquila ha sottratto da una bruttissima fine il piccolo Fiocco, così hanno chiamato un bellissimo micino di appena 40 giorni ritrovato in pessime condizioni di salute. Il piccolo, in stato di ipotermia, tremava e miagolava disperato per attirare l’attenzione.
Come accade alla gran parte dei gattini soccorsi per strada, entrambi gli occhi erano compromessi dalla rinotracheite che quando non viene curata, porta alla cecità. Con un occhietto fuori dall’orbita, il gattino è stato ricoverato e, una volta stabilizzato, è stato sottoposto ad un intervento di enucleazione. Fiocco ora è cieco ad un occhio e sta seguendo una cura mirata che si spera possa salvare l’altro occhietto
I tantissimi gattini soccorsi dall’OIPA dell’Aquila nell’ultimo periodo non hanno lasciato respiro ai volontari, che sono in seria difficoltà nell’affrontare i costi dei farmaci, delle visite veterinarie e dei ricoveri.
Anche un piccolo contributo sarà utile per supportarli e aiutare Fiocco nelle cure che sta seguendo.
Chiedi informazioni su Fiocco ai volontari dell’OIPA dell’Aquila
COME AIUTARE FIOCCO DELL’OIPA DELL’AQUILA
Ogni offerta, che sia grande o piccola, può fare la differenza per una vita. Puoi inviare la tua donazione scegliendo un metodo tra questi:
CONTO CORRENTE POSTALE: vai in posta e compila il bollettino postale (c/c n. 43035203) intestato a “OIPA Italia Odv”, inserendo l’importo desiderato e la causale “Offerta FIOCCO – OIPA L’AQUILA”.
BONIFICO: effettua un bonifico bancario intestato a “OIPA Italia Odv” con l’importo desiderato e la causale “Offerta FIOCCO – OIPA L’AQUILA”. Codice IBAN: IT28P0760101600000043035203. Codice BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX. Nel caso di bonifico postale (es. BancoPosta), compila il c/c n. 43035203.
ASSEGNO: intesta un assegno bancario non trasferibile a “OIPA Italia Odv” e invialo a: OIPA Italia Odv, Via Gian Battista Brocchi 11, 20131 Milano. Scrivi a segreteria@oipa.org per specificare a quale appello o progetto è destinata l’offerta.
CARTA DI CREDITO / PAY PAL: clicca sul tasto “Invia Donazione”, poi immetti l’importo e seleziona il metodo di trasmissione dell’offerta.