L’avevano data per morta e, invece, Millie, respirava ancora. Vittima di un incidente d’auto, questa anziana cagnolina si era nascosta tra i rovi, impossibilitata a muoversi, e secondo i medici veterinarie era rimasta in quelle condizioni per almeno due giorni.

In suo aiuto sono accorsi i volontari OIPA di Latina, allertati da alcune persone che l’avevano avvistata e che credevano che ormai fosse morta. Subito ricoverata, la cagnolina, priva di chip, aveva entrambi gli arti posteriori fratturati e anche la zampa anteriore spezzata, quasi in necrosi.

In condizioni molto critiche, con un’infezione in corso, insufficienza renale e l’affanno causato da una botta ai polmoni, non si poteva operare subito. Ma per fortuna dopo alcuni giorni in stallo con gli Angeli blu, Millie si è stabilizzata ed è stata operata alle zampe posteriori. Il prossimo intervento sarà per sanare la zampa anteriore.

Aiutiamo tutti insieme Millie, una cagnolina “roccia”, che nonostante l’abbandono e l’incidente, ha rivelato una grande forza vitale e sta lottando per sopravvivere.

Per informazioni su Millie chiedi ai volontari OIPA di Latina

COME AIUTARE MILLIE DELL’OIPA DI LATINA

Ogni offerta, che sia grande o piccola, può fare la differenza per una vita. Puoi inviare la tua donazione con i seguenti dati:
c/c n. 43035203 / IBAN: IT28P0760101600000043035203 / Codice BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX

Oppure per fare un’offerta a Millie clicca il pulsante (verrai rimandato direttamente alla pagina della donazione)