L’appello di oggi è in aiuto di Carlotta, giovane bassottina che gli Angeli blu dell’OIPA di Massa Carrara hanno sostenuto fino ad oggi, accogliendola insieme ai suoi piccoli da un rifugio dove aveva partorito subito dopo il suo recupero dalla strada.
Pieni di parassiti intestinali e affetti dalla giardia, mamma e cuccioli sono stati curati e, non appena tornati in forma, i piccoli hanno trovato casa, ma Carlotta, purtroppo, ha dovuto proseguire nelle cure a causa di un problema insorto alla terza palpebra dell’occhio sinistro, un aspetto che ha richiesto ripetuti controlli veterinari e terapie mirate.

Nel frattempo, in attesa di trovarle una famiglia, Carlotta è stata anche sterilizzata. Cagnolina sempre in cerca di attenzioni, visibilmente sofferente per l’abbandono e la perdita dell’ambiente domestico cui era molto probabilmente abituata, grazie all’amore e alla pazienza degli Angeli blu, Carlotta ha riacquistato fiducia nelle persone.
Chiunque desideri aiutarla potrà dare il proprio supporto anche con un’offerta che aiuterà i volontari dell’OIPA ad affrontare le spese delle sue cure.

Per info su Carlotta e gli aiuti da offrire: Agnese Bonacoscia, Vice delegata OIPA Massa Carrara e provincia; vice-massacarrara@oipa.org

COME AIUTARE  CARLOTTA DELL’OIPA DI MASSA CARRARA

Ogni offerta, che sia grande o piccola, può fare la differenza per una vita. Puoi inviare la tua donazione scegliendo un metodo tra questi:

CONTO CORRENTE POSTALE: vai in posta e compila il bollettino postale (c/c n. 43 03 52 03) intestato a “OIPA Italia”, inserendo l’importo desiderato e la causale “Offerta Carlotta – OIPA Massa Carrara”.

BONIFICO: effettua un bonifico bancario intestato a “OIPA Italia” con l’importo desiderato e la causale “Offerta Carlotta – OIPA Massa Carrara”. Codice IBAN: IT28 P076 0101 6000 0004 3035 203. Codice BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX. Nel caso di bonifico postale (es. BancoPosta), compila il c/c n. 43 03 52 03.

ASSEGNO: intesta un assegno bancario non trasferibile a “OIPA Italia” e invialo a: OIPA Italia, Via Gian Battista Brocchi 11, 20131 Milano. Scrivi a segreteria@oipa.org per specificare a quale appello o progetto è destinata l’offerta.

CARTA DI CREDITO / PAY PAL: clicca sul tasto “Invia Donazione”, poi immetti l’importo e seleziona il metodo di trasmissione dell’offerta.