Una splendida notizia ci giunge dai volontari dell’OIPA Milano e Monza Brianza che con infinita dedizione e amore si sono occupati di Artù, micino trovato abbandonato e malato che, purtroppo, ha perso la vista e per il quale è stato necessario un importante intervento agli occhi.

Dopo tanta attesa, finalmente Artù ha trovato casa. Oggi è un gatto sano e la sua vitalità ed energia lo hanno anche reso un gatto forte, attento e socievole con tutti. Con queste e molte altre qualità ha fatto breccia nel cuore della sua mamma che non ha esitato un attimo a venirlo a conoscere e decidere di adottarlo.

La storia a lieto fine di Artù ci regala emozioni vere ed uniche ed un grande insegnamento, quello di non arrendersi mai nella vita.

TUTTA LA STORIA DI ARTÙ

16 dicembre 2021 – DAL BUIO DELL’INDIFFERENZA ALLA LUCE GRAZIE AD UNA RETE D’AMORE TRA GLI ANGELI BLU: CON UN’ADOZIONE IN FAMIGLIA SARAI TU A SCRIVERE IL LIETO FINE DELLA STORIA DI ARTÙ

L’indifferenza è la malattia più letale che esista, perché uccide e ferisce gravemente, come è accaduto ad Artù, micio ritrovato in fin di vita a soli due mesi con una grave infezione agli occhi che l’ha portato alla cecità.

Grazie ad una rete di solidarietà tra gli Angeli blu, Artù ha avuto la possibilità di essere operato e salvato e oggi è in cerca di una famiglia desiderosa di scoprire il suo incredibile mondo. Sì, perché un gatto cieco è un gatto dotato di capacità e abilità ancora incredibili.

Giocherellone, coccolone, affettuoso e sempre in cerca di carezze e grattatine, Artù è un gatto socievole e autonomo. Lui ha lottato tanto per sopravvivere, ora ha solo bisogno di essere amato.

Info: Francesca Collodoro, Delegata OIPA Milano, Tel. 346 7032533; milano@oipa.org