Due anni fa nasceva il progetto “I Gatti di Alice”, un piano che protegge e tutela i gatti delle colonie feline conservando la memoria di Alice, una ragazza che ci ha lasciati prematuramente e che ha fatto tanto per aiutare i gatti più in difficoltà.

Nella colonia felina di Miao e i dei suoi amici di avventura, i volontari dell’OIPA hanno collocato delle nuove cucce per ripararli dal freddo e dalla pioggia, che hanno accuratamente reso impermeabili con degli appositi teli anti – pioggia, assicurando ai mici un giaciglio caldo e sicuro. Nonostante le condizioni climatiche avverse, tra il freddo intenso e a tratti anche con la pioggia, gli Angeli blu non si fermano se c’è da mettere in sicurezza gli animali.

Le casette sono di fondamentale importanza perché costituiscono un punto essenziale di riferimento per molti animali che non hanno un posto, dove possono trovare riposo e protezione, e anche un punto ristoro dove cibo e acqua sono sempre garantiti.

Per chi non ha voce come tanti gatti di strada, a volte considerati gli ultimi, gli Angeli blu, sempre uniti in un gruppo coeso e forte, hanno scelto di stare al loro fianco per manifestare il loro grido di aiuto, spesso inascoltato.

Mentre i volontari operano per sostenere e proteggere la vita di tanti gatti, voi da casa potete supportare il progetto e contribuire ad aiutarli.

Per sostenere il progetto I Gatti di Alice o adottare uno dei mici: Francesca Collodoro, delegata OIPA Milano Tel. 346 7032533; milano@oipa.org

COME SOSTENERE I GATTI DI ALICE

CARTA DI CREDITO E PAYPAL 🡣

 

OPPURE:

CONTO CORRENTE POSTALE – Compila un bollettino postale in posta inserendo l’importo e la causale “offerta OIPA – colonia felina I gatti di Alice” su conto corrente: n° 43 03 52 03 intestato a: OIPA Italia

BONIFICO BANCARIO – Effettua un bonifico con l’importo dell’offerta con la causale “offerta OIPA – colonia felina I gatti di Alice” sul conto corrente: n. 43 03 52 03 banco posta Codice IBAN: IT28 P076 0101 6000 0004 3035 203 BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX

ASSEGNO – Invia un assegno non trasferibile con l’importo a: OIPA Italia – via Gian Battista Brocchi 11 – 20131 Milano