NEI SOGNI DI PARKIE? LA FAMIGLIA MAI CONOSCIUTA. ADOTTA CON IL CUORE, ADOTTA LA DOLCISSIMA PARKIE

Ci sono animali che, proprio come accade a noi umani, portano con sé dei vissuti difficili alle spalle, dei trascorsi talmente dolorosi che, trascinandosi nel tempo, possono scatenare anche delle malattie. Come è successo a Parkie, una micia particolarmente sensibile che, dopo aver perso ogni suo punto di riferimento, ha manifestato i sintomi della fiv.

Sfrattata da un locale diroccato che per anni era stata la sua tana, un luogo appartato, dove si sentiva al sicuro, lontano dai pericoli dalla strada e dalle minacce che subiva, ha assistito alla distruzione di quello che per lei era diventato il suo habitat.

Catturata e sballottata di stallo in stallo senza mai ricevere le cure necessarie alla sua salute cagionevole, Parkie è stata infine accolta nella Cat House dagli Angeli blu di Milano, che dopo averla sostenuta in un delicato intervento alla bocca, le hanno garantito tutta l’assistenza necessaria per recuperare le forze.

Ma tra i sogni ricorrenti di Parkie c’è l’affetto di una famiglia mai conosciuta e che non riesce a trovare. Circa 6/7 anni, dal carattere particolarmente sensibile e dolce, Parkie sta un po’ sulle sue con gli estranei, ma se approcciata in maniera corretta e rispettosa, si avvicina con curiosità, con tanto di fusa e testatine affettuose.

Parkie è sterilizzata, testata fiv+, felv-.

Cosa aspetti? Bastano piccoli passi per entrare nel suo cuore.

Info: Francesca Collodoro, Delegata OIPA Milano e provincia, Tel. 346 7032533; milano@oipa.org

Leggi tutta la storia di Parkie