Quando vi abbiamo raccontato la sua storia, circa 3 mesi fa, Gabry, cucciola di 4 mesi salvata dagli Angeli blu di Partanna, era stata da poco sottoposta ad un delicato intervento chirurgico.
Abbandonata appena nata insieme alle sorelline, lei, la più piccola, la più debole, rischiava di non sopravvivere per una malformazione al cuore, un cuore che oggi, invece, continua a battere grazie a tutti coloro che non l’hanno lasciata sola in questo difficile percorso.
Dopo la convalescenza questa cucciolona vivace e giocherellona ha trovato anche una meravigliosa adozione. Ancora grazie a tutti coloro che con piccoli e grandi gesti d’amore, l’hanno aiutata a realizzare un sogno.

COSA È SUCCESSO

6 aprile 2021 – IL CUORE DI GABRY BATTE ANCORA: AIUTACI A FARLA SOGNARE INSIEME AGLI ANGELI BLU DELL’OIPA DI PARTANNA

Un destino già segnato quello di Gabry, abbandonata appena nata insieme alle sorelline in una cassetta di legno. Piccolissime, gli occhietti aperti da poco, sono state messe in salvo dai volontari dell’OIPA di Partanna, svezzate, curate e vaccinate presso il canile comunale di Partanna e una volta pronte all’adozione, gli appelli hanno fatto il giro dei social. Tutte le sue sorelle hanno trovato casa, rimaneva lei, la più piccola, da subito apparsa più debole, la più dolce e coccolona.

Lei, così piena di vita, è stata trovata affetta da un grave problema cardiaco e rischiava la vita da un momento all’altro per una malformazione al cuore, affetta da una malattia congenita chiamata PDA, una grave cardiopatia che consiste in un’anomalia del sistema circolatorio.

L’unica soluzione per garantirle un’opportunità di vita era sottoporla ad un intervento molto costoso e delicato. Gli Angeli blu dell’OIPA di Partanna non potevano abbandonarla ad un destino così crudele e le hanno voluto offrire una seconda chance.

Operata con esito positivo, oggi Gabry è fuori pericolo, ma è ancora in convalescenza post operatoria e va seguita e monitorata. La cicatrice è grande, ma lei è una guerriera bravissima e dolcissima e ce la sta mettendo tutta per superare questa grande sfida.

Tra qualche giorno dovrà fare una visita per il controllo della ferita e tra circa due settimane la visita ecografica. Non appena tutto sarà finito, se tutto andrà come previsto, le aspettative saranno una vita normale e felice per Gabry, che sarà finalmente pronta per trovare una famiglia. Aiutateci ad accompagnarla verso una vita normale, quella che ogni cucciolo dovrebbe vivere e sognare.

Le spese affrontate per le visite e, in particolare, l’intervento, sono ingenti, ogni aiuto, piccolo o grande che sia, sarà prezioso. Grazie a tutti!

Info su aiuti e adozioni: Andrea La Commare, Delegato OIPA Partanna (TP); Tel. 380 3689091; partanna@oipa.org

COME AIUTARE GABRY DELL’OIPA DI PARTANNA

CONTO CORRENTE POSTALE Vai in posta e compila un bollettino postale inserendo l’importo e la causale “Offerta Gabry – OIPA Partanna” su c/c n.43 03 52 03 intestato a: OIPA Italia

BONIFICO BANCARIO Effettua un bonifico con l’importo sul conto corrente n.43 03 52 03 banco posta Codice IBAN: IT28 P076 0101 6000 0004 3035 203 BIC/SWIFT (per bonifico estero) BPPIITRRXXX con la causale “Offerta Gabry – OIPA Partanna”

ASSEGNO Invia un assegno bancario non trasferibile intestato a OIPA Italia a: OIPA Italia – via Gian Battista Brocchi 11 – 20131 Milano

CARTA DI CREDITO Solo per il pagamento con CARTA DI CREDITO cliccate il tasto INVIA LA DONAZIONE, e all’interno della pagina immettere l’offerta