Con l’arrivo del freddo inizia un nuovo periodo difficile da affrontare per tanti randagi e per i volontari che li accudiscono. Anche a Milano e provincia non mancano tanti pancini da sfamare: con i progetti realizzati apposta per gli amici a 4 zampe meno fortunati, i volontari dell’OIPA cercano di garantire tutto ciò di cui hanno bisogno per una sopravvivenza dignitosa.

Sia i gatti del Progetto “I gatti di Alice che i cani dei senza tetto del Progetto Virginia saranno felici di ricevere i frutti della vostra solidarietà, l’unico modo per sostenerli. Sono tante, infatti, le persone generose che recandosi al centro commerciale “il Gigante” di Cinisello Balsamo, tendono la mano verso gli amici a 4 zampe in difficoltà.

Gli Angeli blu di Milano non si fermano, perché hanno fatto una promessa a tutti quei musetti che li aspettano ogni giorno, ovvero quella di proteggerli e accudirli al meglio. Inoltre, grazie anche a tanti nuovi volontari che si sono uniti al gruppo, elargire gli aiuti e rispettare tutti gli impegni sarà ancora più semplice.

I volontari dell’OIPA di Milano sono grati a tutti coloro che non si dimenticano di donare un pasto quotidiano per tanti randagi e ringraziano il centro commerciale per la preziosa ospitalità.

Potrete trovare i carelli di raccolta pappe dell’OIPA di Milano all’uscita del supermercato del centro commerciale “Il Gigante” di Cinisello Balsamo, in via E. De Amicis, 2.

Segui i progetti dell’OIPA di Milano:

Progetto “I gatti di Alice”

Progetto Virginia