Oggi vogliamo darvi notizie di Red, che con la sua folta coroncina, sembra un piccolo leoncino. E proprio con la forza di un leone Red è riuscito a resistere in modo esemplare ai colpi che la vita gli ha riservato.

Abbandonato dopo aver vissuto come cane di casa, era stato investito senza essere soccorso. Un incidente che ha stravolto la sua esistenza. Rimasto paralizzato agli arti posteriori, Red ha potuto rialzarsi grazie al supporto degli Angeli blu, che non l’hanno mai lasciato solo.
Accolto in una struttura dedicata ai cani disabili, con l’aiuto del carrellino e tanti esercizi di fisioterapia, Red è tornato a sgambettare.

Lui, però, aspetta ancora una famiglia, qualcuno che desideri accoglierlo nella sua unicità.

Nell’attesa che questo suo grande desiderio si avveri, cerca mamme e papà a distanza che possano contribuire alle sue cure quotidiane e al suo benessere.

Adotta Red a distanza, basta una donazione mensile

Leggi tutta la sua storia

COME AIUTARE RED CON L’ADOZIONE A DISTANZA

Ogni offerta, che sia grande o piccola, può fare la differenza per una vita. Puoi inviare la tua donazione scegliendo un metodo tra questi:

CONTO CORRENTE POSTALE: vai in posta e compila il bollettino postale (c/c n. 43035203) intestato a “OIPA Italia Odv”, inserendo l’importo desiderato e la causale “Offerta RED – ADOZIONE A DISTANZA”.

BONIFICO: effettua un bonifico bancario intestato a “OIPA Italia Odv” con l’importo desiderato e la causale “Offerta RED – ADOZIONE A DISTANZA”. Codice IBAN: IT28P0760101600000043035203. Codice BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX. Nel caso di bonifico postale (es. BancoPosta), compila il c/c n. 43035203.

ASSEGNO: intesta un assegno bancario non trasferibile a “OIPA Italia Odv” e invialo a: OIPA Italia Odv, Via Gian Battista Brocchi 11, 20131 Milano. Scrivi a segreteria@oipa.org per specificare a quale appello o progetto è destinata l’offerta.

CARTA DI CREDITO / PAY PAL: clicca sul tasto “Invia Donazione”, poi immetti l’importo e seleziona il metodo di trasmissione dell’offerta.