Gli Angeli blu di Reggio Calabria stanno aiutando 5 gattini trovati da alcuni ragazzi vicino al CUP dentro gli Ospedali Riuniti di Reggio Calabria. La mamma li aveva partoriti nel controsoffitto dell’ospedale, ma il pannello sul quale si trovavano ha ceduto facendoli precipitare a terra dopo un volo di 3 metri.
Condotti subito presso una clinica veterinaria, due di loro avevano segni visibili del trauma subito. Ancora sotto osservazione, non appena saranno dimessi i micini avranno bisogno di trovare urgentemente una casa.
Non essendo presente sul territorio alcun aiuto per emergenze di questo genere, i volontari dell’OIPA di Reggio Calabria si stanno facendo carico delle spese mediche per le loro cure, perciò anche un piccolo aiuto economico è importante per “fare rete” intorno a questi piccoli gattini particolarmente sfortunati.

Info per aiuti e l’adozione dei micini

COME AIUTARE I GATTINI DELL’OIPA DI REGGIO CALABRIA

Ogni offerta, che sia grande o piccola, può fare la differenza per una vita. Puoi inviare la tua donazione scegliendo un metodo tra questi:

CONTO CORRENTE POSTALE: vai in posta e compila il bollettino postale (c/c n. 43035203) intestato a “OIPA Italia Odv”, inserendo l’importo desiderato e la causale “Offerta GATTINI – OIPA REGGIO CALABRIA “.

BONIFICO: effettua un bonifico bancario intestato a “OIPA Italia Odv” con l’importo desiderato e la causale “Offerta GATTINI – OIPA REGGIO CALABRIA “. Codice IBAN: IT28P0760101600000043035203. Codice BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX. Nel caso di bonifico postale (es. BancoPosta), compila il c/c n. 43035203.

ASSEGNO: intesta un assegno bancario non trasferibile a “OIPA Italia Odv” e invialo a: OIPA Italia Odv, Via Gian Battista Brocchi 11, 20131 Milano. Scrivi a segreteria@oipa.org per specificare a quale appello o progetto è destinata l’offerta.

CARTA DI CREDITO / PAY PAL: clicca sul tasto “Invia Donazione”, poi immetti l’importo e seleziona il metodo di trasmissione dell’offerta.