Ricordate Tigrotto? Di questo bellissimo micio randagio vi avevamo parlato quando i volontari dell’OIPA di Salerno l’avevano portato a controllo veterinario insieme a Nocciolina, un’altra gatta ricoverata per un tumore all’orecchio.

Come purtroppo si era inizialmente temuto, Tigrotto ha dovuto subire un intervento chirurgico all’orecchio sinistro per rimuovere dei polipi ed evitare così che la sua situazione clinica degenerasse in qualcosa di peggio. Inoltre, dal momento che presenta dei piccoli polipi anche nell’orecchio destro, dovrà essere monitorato nel tempo.

Ora in convalescenza post operatoria, Tigrotto è accolto in stallo casalingo dai volontari e non appena sarà tornato in forma, sarà liberato nella colonia di appartenenza, una colonia composta da numerosi gatti e sempre attentamente monitorata dagli Angeli blu, che oltre a garantire pasti quotidiani a tutti i mici, si adoperano per vigilare in modo attento e scrupoloso sul loro stato di salute. 

Un’attività che comporta dedizione, pazienza e tanti sacrifici, perché significa dedicare ogni giorno parte del proprio tempo al loro accudimento e quando ci si prende cura di animali randagi, sempre esposti ai rischi e vaganti in luoghi insalubri, il tempo non solo non basta mai, ma non ci si può assolutamente permettere di saltare neanche un giorno, perché la fame non aspetta!

Ecco perché i volontari non disdegnano mai un aiuto, piccolo o grande che sia, è sempre utilissimo per affrontare le emergenze quotidiane e sopperire alle tante necessità dei mici.

Info per aiuti da offrire: Rugiada Matonti, Delegata OIPA Salerno e provincia; Tel. 380 7558938; salerno@oipa.org

COME AIUTARE TIGROTTO DELL’OIPA DI SALERNO 

CONTO CORRENTE POSTALE Vai in posta e compila un bollettino postale inserendo l’importo e la causale “Offerta Tigrotto – OIPA Salerno” su c/c n.43 03 52 03 intestato a: OIPA Italia

BONIFICO BANCARIO Effettua un bonifico con l’importo sul conto corrente n.43 03 52 03 banco posta Codice IBAN: IT28 P076 0101 6000 0004 3035 203 BIC/SWIFT (per bonifico estero) BPPIITRRXXX con la causale “Offerta Tigrotto – OIPA Salerno”

ASSEGNO Invia un assegno bancario non trasferibile intestato a OIPA Italia a: OIPA Italia – via Gian Battista Brocchi 11 – 20131 Milano

CARTA DI CREDITO Solo per il pagamento con CARTA DI CREDITO cliccate il tasto INVIA LA DONAZIONE, e all’interno della pagina immettere l’offerta

 


IMPORTO IN CIFRE (No simboli o caratteri)