Dopo aver ricevuto la disperata richiesta di aiuto da parte di una famiglia in condizioni di grave disagio economico, gli Angeli blu dell’OIPA di Siracusa si sono mobilitati in aiuto di Stella, cagnolina che rischiava la paralisi permanente. 

Vivace, serena e giocosa, da un giorno all’altro la cagnolina, una piccola meticcia di sei anni, appena sei chili di peso, non riesce ad alzarsi in piedi. Le sue zampette posteriori cedono e Stella inizia a peggiorare di giorno in giorno. Mangia poco, non si muove, non abbaia più, ha sempre la bocca aperta, risponde pochissimo al dolore profondo.

Sottoposta ad una TAC e ad una visita neurologica, il quadro clinico risulta grave, si tratta di un’ernia al disco importante che va operata d’urgenza per evitare un ulteriore peggioramento.
L’intervento, durato quasi tre ore, è perfettamente riuscito, e già dopo alcuni giorni di degenza post operatoria, Stella ha iniziato a fare piccoli progressi, alzandosi in piedi e camminando. Ha ripreso anche a mangiare volentieri, dorme molto e i volontari sono molto fiduciosi che presto tornerà ad essere felice, festosa e giocherellona come un tempo.

Con una catena di solidarietà potremo sostenere anche noi questa cagnolina particolarmente sfortunata che, senza il prezioso supporto degli Angeli blu di Siracusa, non avrebbe avuto alcuna speranza di guarigione. 

Con un contributo per le cure possiamo aiutare i volontari ad affrontare le spese di cui si sono fatti carico tra cui il costo dell’operazione, della degenza, della visita neurologica e della TAC. 

Info su Stella e gli aiuti da offrire:  Amelia Loreto, delegata OIPA Siracusa e provincia; Tel./Whatsapp 349 0609547;  siracusa@oipa.org

COME AIUTARE STELLA DELL’OIPA DI SIRACUSA

CONTO CORRENTE POSTALE Vai in posta e compila un bollettino postale inserendo l’importo e la causale “Offerta Stella – OIPA Siracusa” su c/c n.43 03 52 03 intestato a: OIPA Italia

BONIFICO BANCARIO Effettua un bonifico con l’importo sul conto corrente n.43 03 52 03 banco posta Codice IBAN: IT28 P076 0101 6000 0004 3035 203 BIC/SWIFT (per bonifico estero) BPPIITRRXXX con la causale “Offerta Stella – OIPA Siracusa”

ASSEGNO Invia un assegno bancario non trasferibile intestato a OIPA Italia a: OIPA Italia – via Gian Battista Brocchi 11 – 20131 Milano

CARTA DI CREDITO / PAY PAL Clicca SUl tasto INVIA LA DONAZIONE e all’interno della pagina immettI l’offerta

 


IMPORTO IN CIFRE (No simboli o caratteri)