Charlie

Dopo essersi presi in carico Charlie, un maremmano di 10 anni che dopo la perdita del proprietario viveva solo in strada e rischiava di finire in canile, gli Angeli blu di Teramo si stanno occupando di un’altra triste storia, quella di Bella, anch’essa maremmana di 14 anni che rimasta orfana del suo papà umano, si stava lasciando andare nella sua grande casa con giardino.

Bella

I parenti del defunto giornalmente andavano ad accudirla, ma Bella è andata in depressione, ha iniziato a dimagrire e a sviluppare malattie della cute a causa del dolore per il lutto subito.

Non riuscendo più a gestire la situazione e non potendola accudire come necessitava, i parenti hanno presentato la rinuncia di proprietà al Comune di appartenenza che ha chiesto la collaborazione dei volontari dell’OIPA di Teramo, intervenuti subito in suo aiuto.

Ora gli Angeli blu si stanno occupando delle sue cure e grazie al loro amore e alla loro attenzioni, Bella sta già un pochino meglio. Ha iniziato a fidarsi, cerca il contatto con la zampa e resta sempre accanto a loro.

Bella

Trovata affetta dalla rogna e dalla piodermite, ora è in cura con una terapia mirata e non appena si sarà risollevata, Bella avrà bisogno di trovare un’adozione del cuore, una famiglia capace di rassicurarla e confortarla in un ambiente sereno e tranquillo.

Non è mai troppo tardi per ricominciare: “forza Bella!”

Facciamo il tifo per questa dolcissima cagnolona e aiutiamo i volontari dell’OIPA di Teramo a garantirgli le cure di cui ha bisogno affinché possa trovare presto una famiglia con cui trascorrere gli ultimi anni della sua vita.

Info sugli aiuti e l’adozione di Bella

COME AIUTARE BELLA DELL’OIPA DI TERAMO

Ogni offerta, che sia grande o piccola, può fare la differenza per una vita. Puoi inviare la tua donazione scegliendo un metodo tra questi:

CONTO CORRENTE POSTALE: vai in posta e compila il bollettino postale (c/c n. 43035203) intestato a “OIPA Italia Odv”, inserendo l’importo desiderato e la causale “Offerta BELLA – OIPA TERAMO”.

BONIFICO: effettua un bonifico bancario intestato a “OIPA Italia Odv” con l’importo desiderato e la causale “Offerta  BELLA – OIPA TERAMO “. Codice IBAN: IT28P0760101600000043035203. Codice BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX. Nel caso di bonifico postale (es. BancoPosta), compila il c/c n. 43035203.

ASSEGNO: intesta un assegno bancario non trasferibile a “OIPA Italia Odv” e invialo a: OIPA Italia Odv, Via Gian Battista Brocchi 11, 20131 Milano. Scrivi a segreteria@oipa.org per specificare a quale appello o progetto è destinata l’offerta.

CARTA DI CREDITO / PAY PAL: clicca sul tasto “Invia Donazione”, poi immetti l’importo e seleziona il metodo di trasmissione dell’offerta.