Magrissima, con il corpo consumato dalla fame e divorato dai parassiti, Clarissa era in condizioni molto critiche quando è stata recuperata dagli Angeli blu di Avellino. Ritrovata accasciata a terra in una zona desolata, era talmente debole e stremata da non riuscire a reggersi in piedi.

Oltre a risultare gravemente denutrita, la cagnolina, di circa due anni, è stata trovata affetta anche da una forte erlichiosi che, purtroppo, ha compromesso anche un occhio.
Ora in cura, Clarissa è stata accolta in stallo dai volontari dell’OIPA, che presto dovranno sterilizzarla e sottoporla ad altri analisi di controllo per valutare l’andamento della terapia e capire se ci sia la possibilità di recuperare almeno in parte l’occhio danneggiato.

Aiutiamo gli Angeli blu a restituire la dignità perduta a questa dolcissima cagnolina, che nonostante sia ancora molto provata dall’abbandono e dalla sofferenza subita, non ha perso la fiducia nelle persone.
Affettuosa e molto docile, non appena si sarà ripresa Clarissa avrà bisogno di trovare un’adozione in famiglia.

Info per aiuti e l’adozione di Clarissa

COME AIUTARE CLARISSA  DELL’OIPA DI AVELLINO

Ogni offerta, che sia grande o piccola, può fare la differenza per una vita. Puoi inviare la tua donazione scegliendo un metodo tra questi:

CONTO CORRENTE POSTALE: vai in posta e compila il bollettino postale (c/c n. 43035203) intestato a “OIPA Italia Odv”, inserendo l’importo desiderato e la causale “Offerta CLARISSA – OIPA AVELLINO”.

BONIFICO: effettua un bonifico bancario intestato a “OIPA Italia Odv” con l’importo desiderato e la causale “Offerta CLARISSA  – OIPA AVELLINO”. Codice IBAN: IT28P0760101600000043035203. Codice BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX. Nel caso di bonifico postale (es. BancoPosta), compila il c/c n. 43035203.

ASSEGNO: intesta un assegno bancario non trasferibile a “OIPA Italia Odv” e invialo a: OIPA Italia Odv, Via Gian Battista Brocchi 11, 20131 Milano. Scrivi a segreteria@oipa.org per specificare a quale appello o progetto è destinata l’offerta.

CARTA DI CREDITO / PAY PAL: clicca sul tasto “Invia Donazione”, poi immetti l’importo e seleziona il metodo di trasmissione dell’offerta.