Chi a fine luglio era in vacanza si sarà forse perso il  musetto buffo di Balou, un cucciolo ritrovato dai volontari dell’OIPA di Termoli all’interno di un casolare sperduto tra le campagne. Baluo era disidratato e affetto dalla rogna, ma con le cure degli Angeli blu e di tutti i sostenitori che hanno contribuito alle sue cure, è ritornato presto in forze.
La sua tenerezza e simpatia ha fatto breccia nel cuore di una persona che ora è diventata la sua mamma adottiva. Ora Balou vive sereno insieme a lei e ad un altro amico a 4 zampe.

Tutti i lieto fine li scriviamo insieme, perchè soltanto con il vostro immancabile sostegno possiamo offrire cure e un futuro a tanti randagi che vengono dimenticati e abbandonati.

Grazie di essere sempre al nostro fianco, dalla parte dei più deboli!

IL RECUPERO DI BALOU

28 luglio 2023 – GLI ANGELI BLU DI TERMOLI SALVANO IL PICCOLO BALOU, UN BATUFFOLO DI PELO ABBANDONATO IN UN CASOLARE SPERDUTO

Allertati da una segnalazione, i volontari dell’OIPA sono accorsi nelle campagne circostanti il comune di Palata, in provincia di Campobasso, dove dopo una serie di ricerche hanno finalmente trovato un cucciolo nascosto dietro alcune pedane di legno all’interno di un casolare abbandonato.

Il piccolo, un batuffolo di pelo dal musetto irresistibile, è stato prontamente recuperato dai volontari dell’OIPA e condotto presso il terreno dove ospitano altri cani in attesa di una famiglia.
Disidratato, affetto dalla rogna sarcoptica e pieno zeppo di parassiti interni ed esterni, il cucciolo è stato visitato e ora è in cura, isolato dagli altri ospiti per evitare un possibile contagio. Non appena si sarà ripreso potrà essere sottoposto a tutta la profilassi sanitaria per essere affidato in salute.

Diamo una mano ai volontari dell’OIPA di Termoli con un’offerta per le spese, loro sono sempre pronti ad accorrere rispondento alle tante segnalazioni di abbandono che ricevono, ma le bocche da sfamare e le cure da sostenere per mantenere in salute tanti animali sono tante e un sostegno è sempre prezioso. Grazie

Chiedi info su Balou ai volontari dell’OIPA di Termoli

COME AIUTARE BALOU DELL’OIPA DI TERMOLI (CB)

Ogni offerta, che sia grande o piccola, può fare la differenza per una vita. Puoi inviare la tua donazione scegliendo un metodo tra questi:

CONTO CORRENTE POSTALE: vai in posta e compila il bollettino postale (c/c n. 43035203) intestato a “OIPA Italia Odv”, inserendo l’importo desiderato e la causale “Offerta BALOU – OIPA TERMOLI”.

BONIFICO: effettua un bonifico bancario intestato a “OIPA Italia Odv” con l’importo desiderato e la causale “Offerta BALOU – OIPA TERMOLI”. Codice IBAN: IT28P0760101600000043035203. Codice BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX. Nel caso di bonifico postale (es. BancoPosta), compila il c/c n. 43035203.

ASSEGNO: intesta un assegno bancario non trasferibile a “OIPA Italia Odv” e invialo a: OIPA Italia Odv, Via Gian Battista Brocchi 11, 20131 Milano. Scrivi a segreteria@oipa.org per specificare a quale appello o progetto è destinata l’offerta.

CARTA DI CREDITO / PAY PAL: clicca sul tasto “Invia Donazione”, poi immetti l’importo e seleziona il metodo di trasmissione dell’offerta.