I CERCAFAMIGLIA: AMIRA

Possibile che nessuno si accorga di lei? Come spesso accade, passato il clamore del suo recupero, anche Amira è finita nel dimenticatoio. Per chi non conosce la sua storia, Amira è stata recuperata a Telese Terme, in provincia di Benevento, un anno e mezzo fa in condizioni disastrose. Abbandonata sotto la pioggia, con un brutto prolasso e una conseguente gravissima infezione. Come se non bastasse, dalle lastre sono risultate anche molte fratture alle zampe e al bacino già calcificate. Per questo motivo Amira ha un andamento un po’ traballante, ma salta, gioca e corre tranquillamente.

Operata e sterilizzata, Amira è pronta per trovare una famiglia già da tanto tempo. Simpaticissima, energica ed esuberante, è una cagnolina desiderosa di contatto umano, sempre alla ricerca di attenzioni. Purtroppo soffre tantissimo la mancanza di affetto e il suo sguardo comincia a diventare sempre più triste.

2 anni, circa 18 kg, Amira è vaccinata ed è negativa alla leishmania e erlichia. Si trova provincia di Benevento ma vi raggiunge in tutto il centro nord previo iter preaffido.

Regaliamo ad Amira una condivisone affinché arrivi sulla bacheca giusta.

Info: Lonia Fasano, Vice delegata OIPA Benevento e provincia; Tel. 348 7945499; vice-benevento@oipa.org