Ci sono degli animali particolarmente sfortunati che dopo aver vissuto per anni in strada, non riescono a trovare pace a causa di una salute compromessa proprio dalle condizioni precarie in cui hanno vissuto, mendicando cibo e tentando di sopravvivere in un ambiente urbano ostile.
Fru Fru è uno di questi, perché dopo il recupero da parte dei volontari dell’OIPA di Bari, che gli hanno assicurato un luogo sicuro in cui poter vivere, ha dovuto subire una serie di ricoveri a causa di una salute cagionevole. Una rinotracheite non curata ha compromesso un occhietto di questo giovane micio di soli 3 anni e l’intervento di enucleazione dell’occhio è stato inevitabile.
Ma non è finita qui, perchè Fru Fru, che è un micio dolcissimo, probabilmente proveniente da un ambiente domestico, è stato ricoverato due volte a causa di un’ostruzione delle vie urinarie che gli stava causando un blocco renale.
Ora accolto in stallo casalingo, Fru Fru è in cura monitorato dai volontari che cercando di sollevarlo con tante coccole e attenzioni. Diamo una mano anche noi a questo micio particolarmente sfortunato che dopo aver subito un abbandono si è ritrovato a combattere anche con tante problematiche di salute.
Anche un’offerta sarà utile per aiutarlo a guarire.
Chiedi informazioni su Fru Fru e gli aiuti da offrire ai volontari OIPA di Bari
COME AIUTARE FRU FRU DELL’OIPA DI BARI
Ogni offerta, che sia grande o piccola, può fare la differenza per una vita. Puoi inviare la tua donazione con i seguenti dati:
c/c n. 43035203 / IBAN: IT28P0760101600000043035203 / Codice BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX
Oppure per fare un’offerta a Fru Fru clicca il pulsante (verrai rimandato direttamente alla pagina della donazione)