Come sapete ci teniamo ad aggiornare tutti coloro che credono in noi e donano preziosi aiuti per le cure degli animali salvati dai volontari dell’OIPA ed è sempre una gioia quando assistiamo alla trasformazione di vite fragili, che fino a poco tempo prima non avevano speranze di sopravvivenza. Grazie al contributo di tanti sostenitori i due gattini salvati a metà dicembre scorso dall’OIPA di Campofelice sono stati assistiti fino a completa guarigione e dopo poco tempo hanno trovato anche una splendida famiglia. Oggi si chiamano Elmar e Alastor e sono stati adottati insieme. I volontari dell’OIPA ringraziano  tutti coloro che hanno consentito questo bellissimo lieto fine.

19 dicembre 2022 – GRAVI LE CONDIZIONI DI TRE GATTINI RICOVERATI D’URGENZA DAGLI ANGELI BLU DI CAMPOFELICE. UNO DI LORO NON CE L’HA FATTA, MA GLI ALTRI DUE LOTTANO PER SOPRAVVIVERE. IL NOSTRO AIUTO CONTA

Pelle e ossa e in stato di grave ipotermia, tre gattini ritrovati in drammatiche condizioni nei pressi di una colonia felina sono stati immediatamente ricoverati dai volontari dell’OIPA di Campofelice, ma purtroppo, uno di loro non ce l’ha fatta a sopravvivere.

Molto denutriti e disidratati, tanto che anche mettere loro la flebo è stato molto difficoltoso, i micini stavano morendo di freddo ed erano in grave stato ipotermico. Sottoposti ad una cura antibiotica, i piccoli sono stati subito riscaldati sotto il calore di una lampada termica.

Per uno di loro è stato necessario asportare l’occhietto, ormai compromesso dalla rinotracheite da cui erano affetti. Ancora ricoverati, i due micini sopravvissuti sono in cura e stanno lottando per sopravvivere.

Ogni offerta, piccola o grande che sia, per aiutarli a recuperare le forze sarà prezioso per gli Angeli blu, che oltre a occuparsi delle colonie feline presenti sul proprio territorio, sono sempre pronti a soccorrere delle vite indifese senza mai risparmiarsi.

Info sugli aiuti da offrire e la futura adozione dei gattini

COME AIUTARE I GATTINI DELL’OIPA DI CAMPOFELICE DI ROCCELLA (PA)

Ogni offerta, che sia grande o piccola, può fare la differenza per una vita. Puoi inviare la tua donazione scegliendo un metodo tra questi:

CONTO CORRENTE POSTALE: vai in posta e compila il bollettino postale (c/c n. 43035203) intestato a “OIPA Italia Odv”, inserendo l’importo desiderato e la causale “Offerta GATTINI – OIPA CAMPOFELICE “.

BONIFICO: effettua un bonifico bancario intestato a “OIPA Italia Odv” con l’importo desiderato e la causale “Offerta GATTINI – OIPA CAMPOFELICE “. Codice IBAN: IT28P0760101600000043035203. Codice BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX. Nel caso di bonifico postale (es. BancoPosta), compila il c/c n. 43035203.

ASSEGNO: intesta un assegno bancario non trasferibile a “OIPA Italia Odv” e invialo a: OIPA Italia Odv, Via Gian Battista Brocchi 11, 20131 Milano. Scrivi a segreteria@oipa.org per specificare a quale appello o progetto è destinata l’offerta.

CARTA DI CREDITO / PAY PAL: clicca sul tasto “Invia Donazione”, poi immetti l’importo e seleziona il metodo di trasmissione dell’offerta.