Non è stato semplice per i volontari dell’OIPA di Campofelice recuperare Micio, così hanno chiamato il gatto randagio che era stato segnalato in gravissime condizioni di salute.

Nascosto sotto un’auto, Micio era molto restio a farsi avvicinare a causa del forte dolore che avvertiva sia all’occhio che al naso, dovuto a un brutto tumore che era avanzato fino al punto di sfigurargli il musetto.
Ma con pazienza e determinazione, attrezzati con del cibo per attirarlo nella gabbietta trappola, gli Angeli blu sono riusciti a metterlo in sicurezza e a prestargli soccorso.

Una volta in clinica, Micio è stato subito sottoposto a un intervento di asportazione del tumore che, purtroppo, dagli esami è risultato essere maligno. Micio dovrà quindi essere monitorato nel tempo per scongiurare l’eventuale ricomparsa della malattia.

Ancora molto provato e debilitato, Micio si sta faticosamente risollevando da questa dolorosa esperienza circondato dall’affetto e dalle attenzioni degli Angeli blu, che chiedono una mano a chiunque possa aiutarli nelle spese veterinarie necessarie a supportare Micio nel suo processo di guarigione.

Grazie a chi potrà offrire anche un piccolo contributo, sempre prezioso quando si tratta di animali abbandonati a se stessi e di cui nessuno si prende cura.

Info sugli aiuti da offrire

COME AIUTARE MICIO DELL’OIPA DI CAMPOFELICE DI ROCCELLA/LASCARI (PA)

Ogni offerta, che sia grande o piccola, può fare la differenza per una vita. Puoi inviare la tua donazione scegliendo un metodo tra questi:

CONTO CORRENTE POSTALE: vai in posta e compila il bollettino postale (c/c n. 43035203) intestato a “OIPA Italia Odv”, inserendo l’importo desiderato e la causale “Offerta MICIO – OIPA CAMPOFELICE”.

BONIFICO: effettua un bonifico bancario intestato a “OIPA Italia Odv” con l’importo desiderato e la causale “Offerta MICIO – OIPA CAMPOFELICE”. Codice IBAN: IT28P0760101600000043035203. Codice BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX. Nel caso di bonifico postale (es. BancoPosta), compila il c/c n. 43035203.

ASSEGNO: intesta un assegno bancario non trasferibile a “OIPA Italia Odv” e invialo a: OIPA Italia Odv, Via Gian Battista Brocchi 11, 20131 Milano. Scrivi a segreteria@oipa.org per specificare a quale appello o progetto è destinata l’offerta.

CARTA DI CREDITO / PAY PAL: clicca sul tasto “Invia Donazione”, poi immetti l’importo e seleziona il metodo di trasmissione dell’offerta.