Cieche, esauste, abbandonate ad un destino crudele sotto una pioggia battente, Eco e Dafne cercavano conforto l’una vicino all’altra. I due corpicini stesi a terra, oramai privi di forze, erano uniti dalla disperazione, dall’accettazione rassegnata e impotente di una fine inesorabile. Ogni volta che assistiamo a questo genere di crudeltà ci chiediamo come sia possibile gettare in strada delle piccole vite come se fossero prive di valore, come se il loro dolore non contasse nulla.

Recuperate dai volontari dell’OIPA di Gela in condizioni disastrose, affamate, infreddolite e gravemente debilitate da una forma di rinotracheite molto aggressiva, le due micine sono state subito visitate dal veterinario che ha prescritto una cura mirata per gli occhietti che sta dando già i miglioramenti sperati.

Ancora molto fragili e traumatizzate dalla sofferenza e dalla mancanza di cure materne, Eco e Dafne si stanno rimettendo pian piano in forze, accudite al sicuro dagli Angeli blu.
Nella speranza di trovare al più presto per queste due piccoline un’adozione in famiglia, il nostro supporto sarà sempre molto utile e prezioso per offrire loro tutta l’assistenza sanitaria di cui hanno bisogno.

Info: Giorgia Savatta, vicedelegata OIPA sezione Gela (CL), Tel. 327 8224704; vice-gela@oipa.org

 

COME AIUTARE ECO E DAFNE DELL’OIPA DI GELA

CONTO CORRENTE POSTALE Vai in posta e compila un bollettino postale inserendo l’importo e la causale “Offerta Eco e Dafne – OIPA Gela” su c/c n.43 03 52 03 intestato a: OIPA Italia

BONIFICO BANCARIO Effettua un bonifico con l’importo sul conto corrente n.43 03 52 03 banco posta Codice IBAN: IT28 P076 0101 6000 0004 3035 203 BIC/SWIFT (per bonifico estero) BPPIITRRXXX con la causale “Offerta Eco e Dafne – OIPA Gela”

ASSEGNO Invia un assegno bancario non trasferibile intestato a OIPA Italia a: OIPA Italia – via Gian Battista Brocchi 11 – 20131 Milano

CARTA DI CREDITO Solo per il pagamento con CARTA DI CREDITO cliccate il tasto INVIA LA DONAZIONE, e all’interno della pagina immettere l’offerta