I CERCAFAMIGLIA: ELIO

elio (sito)Appena nato, a 2, a 4, a 7 mesi, fino ai 2 anni e mezzo di oggi: di Elio non possiamo dire altro che l’avete visto crescere, perché è da quando era un batuffolino appena nato che aspetta una famiglia. Curioso e giocherellone, è uno dei tanti figlioletti di Perla, randagia soccorsa dagli angeli blu dell’OIPA di Enna appena prima che desse alla luce i suoi 11 piccoli https://www.oipa.org/italia/enna-perla/

E a volte il destino sembra accanirsi contro chi è già sfortunato, perché Elio, come diversi suoi fratelli, è ancora chiuso dietro le sbarre di un box. Ogni giorno elemosina l’amore dei volontari dell’OIPA che se ne prendono cura per quel poco tempo che hanno a disposizione, ma lui vorrebbe correre, giocare e ricevere tutte le attenzioni che, purtroppo, non ha.

Elio ha 2 anni e mezzo, taglia medio-grande (25 kg), occhi azzurro cielo e tartufo rosa. Per un’adozione consapevole, vi raggiungerà dovunque voi siate.  Aiutiamolo a voltare pagina, Elio ha bisogno di iniziare a vivere una vita degna di questo nome.

Per adottarlo: Daniela Nobile, Delegata OIPA Enna e provincia; Tel. 339 3791737 – vice-enna@oipa.org