I CERCAFAMIGLIA: ELIO

Questo cane a dir poco meraviglioso è Elio, ma la sua estrema bellezza non gli ha portato altrettanta fortuna. Lui non conosce la libertà, non sa che cosa sia. Per lui il mondo è fatto da un box e 3 aree di sgambamento.

Elio è nato nel rifugio dell’OIPA di Enna quasi 5 anni fa, da madre randagia, la splendida Perla, randagia soccorsa dagli angeli blu dell’OIPA di Enna appena prima che desse alla luce i suoi 11 piccoli https://www.oipa.org/italia/enna-perla/

Ogni giorno elemosina l’amore dei volontari dell’OIPA che se ne prendono cura per quel poco tempo che hanno a disposizione, ma lui vorrebbe correre, giocare e ricevere tutte le attenzioni che, purtroppo, non ha e che sarebbe giusto che ricevesse finalmente da una famiglia.

Taglia medio-grande (25 kg), occhi azzurro cielo e tartufo rosa, Elio è caratterialmente un po’ timido, ma mai aggressivo. Va d’accordo con umani e cani femmina. 
Per un’adozione consapevole, vi raggiungerà dovunque voi siate.  Aiutiamolo a voltare pagina, Elio ha bisogno di iniziare a vivere una vita degna di questo nome.

Per adottarlo: Daniela Nobile, Delegata OIPA Enna e provincia; Tel. 339 3791737 – vice-enna@oipa.org