Il capolinea del loro viaggio? Era stato già scelto da migliaia e migliaia di consumatori, ma questa volta, almeno Heidi e Clara non hanno dovuto varcare le porte del mattatoio. Grazie alla collaborazione tra gli angeli blu dell’OIPA di Napoli, la fattoria didattica “Il Mondo di Heidi” di Eboli e l’associazione ” My Dudù”, Heidi e Clara, un’agnellina e una capretta che a soli 20 giorni di vita sarebbero state uccise e smembrate in pochi minuti per finire sulle nostre tavole, sono libere di vivere la loro vita, accolte in un’oasi protetta dove nessuno farà loro del male.

Tutti noi abbiamo il potere di cambiare il destino delle tante Heidi, Clara e dei milioni di esseri senzienti costretti a soffrire negli allevamenti intensivi, perché siamo consumatori capaci di direzionare il mercato con una semplice scelta alimentare.

Per salvare la Terra, gli altri animali e la nostra stessa salute molte persone hanno già scelto un’alimentazione 100% vegetale. Informati https://www.oipa.org/italia/allevamenti/
https://www.oipa.org/italia/vegetarismo/