Nelle ultime settimane grandi emozioni hanno pervaso la Cat House dell’OIPA di Milano: finalmente alcuni gattini che aspettavano di trovare una casa hanno potuto fare i bagagli per approdare in nuove dimore.

Tra loro le dolcissime Atena e Nespola, per le quali si apre un futuro fatto di amore, giochi e tante coccole. Nespola un po’ timida, pacata e dolce, ha fatto breccia nel cuore della sua mamma che l’ha scelta proprio per il suo essere delicata e sensibile.

Atena, energica e solare, non aveva ricevuto molte richieste nonostante la sua immensa bellezza, ma poi ha trovato la famiglia ideale tanto speciale come lei.

Anche Cesarino ha trovato la sua famiglia:  gattino con un passato difficile, ritrovato abbandonato ad appena un mese di vita nella spazzatura, era sporco e malato, ma con il suo carattere forte e coraggioso si è aggrappato alla vita senza mai arrendersi, diventando una figura importante anche per Vasco, suo compagno di avventura che ha trovato anche lui una casa tutta sua.

Non possiamo che augurare a tutti questi mici una vita piena di fusa e coccole e ringraziare le famiglie che hanno scelto di adottarli consapevolmente e con il cuore.

Trovare le adozioni giuste per questi mici che hanno vissuto il dolore dell’abbondono è sempre una grande responsabilità, ma allo stesso tempo riempie di gioia e dà la forza di continuare a prenderci cura di tanti altri gatti che aspettano con ansia la stessa possibilità.

 

Scopri di più sulla Cat House e tutti i mici che aspettano una casa