Nella vita ci sono anime destinate ad incontrarsi che si riconoscono con un solo sguardo. Così è successo a Pluto, che ha conquistato la sua fantastica famiglia dal momento in cui i loro occhi si sono incrociati.

Prima di questo incontro Pluto ha affrontato tante sfide. Trovato vagante e con un arto mozzato dai volontari dell’OIPA Partanna, aveva subito l’intervento di amputazione della zampa e poi la riabilitazione, fino a quando con una rete d’amore tessuta dagli Angeli blu Pluto è stato accolto nel progetto “Gli Amici di Dobby” il cui fine è aiutare i cani invisibili reclusi in canile con un passato difficile alle spalle.

Grazie al progetto Pluto ha avuto modo di conoscere tanti amici, a quattro e a due zampe, che con impegno e dedizione lo hanno aiutato a trovare l’adozione giusta.

Tramite un appello accorato per la ricerca di una casa e alla preziosa collaborazione dei sostenitori che hanno condiviso il suo video, Pluto è arrivato al cuore della sua famiglia, che lo ha adottato riconoscendo quanto sia speciale, perché anche se ha una zampa in meno, Pluto ha una marcia in più.

 

Leggi la storia di Pluto e scopri di più sul progetto gli Amici di Dobby