Sono tantissimi gli animali salvati dai volontari dell’OIPA di Napoli, ma tra le numerosissime emergenze di cui si stanno occupando ci sono alcuni casi del “cuore” che hanno bisogno di maggiore aiuto.
Aurora è una cucciola di circa 3 mesi trovata investita con due zampe fratturate. Per fortuna una delle zampette è stata salvata mentre l’altra, purtroppo, è stata amputata. Ora la piccola sta imparando ad andare con tre zampe e cerca una mamma speciale, che possa infonderle sicurezza e donarle tutto l’affetto di cui ha bisogno.
Oltre a lei ci sono anche due gattini che portano su di sé le tracce di maltrattamenti terribili, che spezzano il cuore. Il piccolo nero è stato trovato con le orecchie tagliate con delle forbici e con la pancia e gli organi completamente spappolati a causa di un calcio dato con moltissima forza.
Il piccolo grigio, invece, è riuscito a sopravvivere dopo essere stato investito e lasciato agonizzante per strada, ma purtroppo anche per lui si è resa necessaria l’amputazione di una zampa.
Ora al sicuro con gli Angeli blu, i due gattini cercano famiglie attente e premurose che possano accoglierli per sempre.
Nel frattempo, chi volesse aiutare i volontari, che tra tante difficoltà, non si tirano indietro a nessuna richiesta di aiuto, sarà sempre benvenuto.
Chiedi info per l’adozione di Aurora e dei gattini
COME AIUTARE AURORA E I GATTINI DELL’OIPA DI NAPOLI
Ogni offerta, che sia grande o piccola, può fare la differenza per una vita. Puoi inviare la tua donazione scegliendo un metodo tra questi:
CONTO CORRENTE POSTALE: vai in posta e compila il bollettino postale (c/c n. 43035203) intestato a “OIPA Italia Odv”, inserendo l’importo desiderato e la causale “Offerta AURORA E GATTINI – OIPA NAPOLI”.
BONIFICO: effettua un bonifico bancario intestato a “OIPA Italia Odv” con l’importo desiderato e la causale “Offerta AURORA E GATTINI – OIPA NAPOLI”. Codice IBAN: IT28P0760101600000043035203. Codice BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX. Nel caso di bonifico postale (es. BancoPosta), compila il c/c n. 43035203.
ASSEGNO: intesta un assegno bancario non trasferibile a “OIPA Italia Odv” e invialo a: OIPA Italia Odv, Via Gian Battista Brocchi 11, 20131 Milano. Scrivi a segreteria@oipa.org per specificare a quale appello o progetto è destinata l’offerta.
CARTA DI CREDITO / PAY PAL: clicca sul tasto “Invia Donazione”, poi immetti l’importo e seleziona il metodo di trasmissione dell’offerta.