I CERCAFAMIGLIA: SOS CERCASI STALLI O ADOZIONE PER SETTE ORFANELLI

Sono sette, sette anime terrorizzate dal mondo che hanno intorno. Quattordici occhi di paura, zampe tremanti e angoli in cui rifugiarsi per non guardare. Segnalati insieme alla mamma, sono stati accalappiati a Palermo e sono finiti nel canile convenzionato in provincia di Agrigento. Non hanno più la madre, né conoscono il luogo in cui si trovano, sono stati strappati dal loro ambiente per finire in un box.

Oltre al miracolo per loro, anche separatamente, serve un posto adatto, un luogo sicuro in cui l’amore possa farli tornare a vivere. I volontari dell’OIPA di Palermo si stanno recando in canile per aiutarli a recuperare la fiducia nelle persone e piano piano si incominciano a vedere dei piccoli progressi.

Per loro si cerca uno stallo o adozione consapevole, tempo da dedicare, pazienza e competenza. Qualcuno che possa dedicare aiutarli a percorrere piccoli grandi passi verso l’essere umano. Anche in presenza di un cane adulto equilibrato che possa fare da guida.

I cuccioli hanno 4 mesi, sono 5 maschi e 2 femmine, si trovano in provincia di Agrigento ma arrivano ovunque ci sia il miracolo.

Per informazioni e proposte costruttive e concrete scrivete all’OIPA di Palermo; WhatsApp 353 4490914; palermo@oipa.org