Segnalare per tempo deli animali in difficoltà, visibilmente trasandati e debilitati, può salvare loro la vita, come accaduto nel caso di Gatto, che senza un aiuto immediato, non sarebbe sopravvissuto a lungo in strada.
Avvistato magrissimo e malandato nei pressi di una colonia felina, Gatto è stato recuperato e preso in carico dagli Angeli blu dell’OIPA di Palermo, che l’hanno prontamente ricoverato.

Dai controlli effettuati, Gatto è risultato molto disidratato, debilitato e infestato dai parassiti, positivo agli strongili e alla tenia, ma fortunatamente negativo a fiv, felv e alla giardia.
Sottoposto ad una cura antibiotica e ad una cura ricostituente, Gatto ha ripreso peso, ma ha ancora il pelo rado, soprattutto dietro le orecchie. Per fortuna la fame non gli manca e, finalmente, sembra essere fuori pericolo.

Circondato dalle cure amorevoli dei volontari dell’OIPA, che a breve lo riporteranno ad un controllo veterinario, Gatto sarà sottoposto all’intervento di castrazione non appena avrà ripreso le forze.

Anche noi possiamo sostenerlo e aiutarlo a tornare in salute. Grazie a chi potrà offrire anche un piccolo contributo per le sue cure. 

Info su Gatto e gli aiuti da offrire: Veronica Anastasio, delegata OIPA Palermo e provincia; palermo@oipa.org

COME AIUTARE GATTO DELL’OIPA DI PALERMO


CONTO CORRENTE POSTALE
Vai in posta e compila un bollettino postale inserendo l’importo e la causale “Offerta Gatto – OIPA Palermo” su c/c n.43 03 52 03 intestato a: OIPA Italia

BONIFICO BANCARIO Effettua un bonifico con l’importo sul conto corrente n.43 03 52 03 banco posta Codice IBAN: IT28 P076 0101 6000 0004 3035 203 BIC/SWIFT (per bonifico estero) BPPIITRRXXX con la causale “Offerta Gatto – OIPA Palermo”

ASSEGNO Invia un assegno bancario non trasferibile intestato a OIPA Italia a: OIPA Italia – via Gian Battista Brocchi 11 – 20131 Milano

CARTA DI CREDITO Solo per il pagamento con CARTA DI CREDITO cliccate il tasto INVIA LA DONAZIONE, e all’interno della pagina immettere l’offerta